Creazione di un GDR online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosmogonia - Work in progress

3 partecipanti

Andare in basso

Cosmogonia - Work in progress Empty Cosmogonia - Work in progress

Messaggio  Alysia Mer Mag 14, 2008 2:01 pm

Ho creato questo topic in cui inserirò la prima bozza della cosmogonia non appena io e Franz l'avremo ultimata.

Posso anticiparvi che ci sarà un pantheon formato da 3 divinità principali più una serie di divinità minori ma non eccessivamente numerose. Sarà una sorta di 'Bignami' dell'Olimpo. Very Happy

C'è da dire inoltre che, almeno all'inizio, le divinità che coinvolte direttamente nel gioco saranno appunto le tre maggiori, anzi fondamentalmente la prima di esse, per non disperdere troppo le forze di eventuali fedeli.
SE (come mi auguro) ci saranno molti proseliti al sito, mi lascerò aperta la possibilità di sfruttare le divinità minori per rendere giocabili nuovi culti Very Happy
Alysia
Alysia
Novizio

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 23.12.07

Torna in alto Andare in basso

Cosmogonia - Work in progress Empty Re: Cosmogonia - Work in progress

Messaggio  Ciro Dom Mag 18, 2008 12:50 pm

in questa fase non è necessario scendere troppo nei dettagli, puoi anche publicare solo i nomi provvisori (nel senso che se dopo li vuoi cambiare puoi farlo) delle divinità ed il loro compito.
Ciro
Ciro
Admin

Numero di messaggi : 243
Localizzazione : Roma - Napoli
Data d'iscrizione : 12.09.07

https://newgdronline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Cosmogonia - Work in progress Empty Re: Cosmogonia - Work in progress

Messaggio  Dany Dom Mag 18, 2008 1:12 pm

Sarebbe anche utile una cosa moto schematica,giusto per iniziare ad avere un'idea, poi i dettagli ce li vediamo dopo, perchè senza mappa e ambientazione nn possiamo fare niente e siamo tutti inoccupati ed annoiati Suspect

Dany
Novizio

Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 12.09.07

Torna in alto Andare in basso

Cosmogonia - Work in progress Empty Re: Cosmogonia - Work in progress

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.